Voci dagli Usa: Serena Williams incinta di Drake

2015-10-27 15:46:30
Voci dagli Usa: Serena Williams incinta di Drake
Pubblicato il 27 ottobre 2015 alle 15:46:30
Categoria: Tennis
Autore: Redazione Datasport.it

Ci sarebbe addirittura una gravidanza dietro la scelta di Serena Williams di chiudere anzitempo la stagione di tennis riunciando al torneo di Shanghai e al Masters di fine anno di Singapore, in corso in questa settimana, con le migliori 8 atlete della classifica che lei guida da numero 1 indiscussa. Secondo i media americani la più giovane delle sorelle di Los Angeles sarebbe incinta di tre mesi e aspetterebbe così un figlio dal rapper Drake.

Le voci dagli Stati Uniti sono insistenti anche se il l'allenatore di Serena, Mouratoglu, ha affermato che a novembre sarà sei settimane a Nizza per lavorare in vista della stagione 2016, mentre si erano diffusi rumors secondo cui la coppia era in crisi, rumors che avevano ricevuto parziale conferma dalle parole dello stesso Drake che in un'intervista aveva detto di amare la città di Toronto e di volere una ragazza di lì. E invece sembra tutto sia cambiato.

A un portale on line, un amico molto vicino a Serena Williams, ha detto: "Lei è in attesa di un figlio da Drake". Poi un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato che Drake sarebbe in attesa del suo primo figlio: "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto 'Hotline Bling' era stata composta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo album 'Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo tutti eccitati per lui". Infine il papà di Serena che aveva detto "sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it