Tennis, Open Miami: dove vedere in TV tutte le partite degli ottavi

2019-03-26 16:40:26
Pubblicato il 26 marzo 2019 alle 16:40:26
Categoria: Sport in TV
Autore: Redazione Datasport

Oggi a partire dalle ore 17:00 si disputa l’intero programma degli ottavi di finale del torneo maschile e due partite dei quarti di finale del torneo femminile. 

 

Gli incontri più attesi sono quelli di Novak Djokovic e Roger Federer, che potrebbero incontrarsi in finale. Intorno alle ore 19:00 scenderà in campo il numero uno del ranking ATP che affronterà lo spagnolo Bautista Agut che ha eliminato Fabio Fognini. Per vedere all’opera lo svizzero nel match contro il russo Daniil Medvedev bisognerà aspettare le due di notte. Gli altri match in programma sono la sfida tra Stefanos Tsitsipas, campione in carica alla NextGen Atp, e Denis Shapovalov e quella tra Borna Coric e l’australiano Nick Kyrgios alla ricerca di una vittoria in un grande appuntamento. Oggi si disputeranno anche le prime due partite valide per i quarti del torneo femminile. In campo scenderanno la ceca Petra Kvitova, impegnata in una sfida contro Ashleigh Barty, e Su-Wei Hsieh, la tennista di Taipei  che ha eliminato Naomi Osaka, la numero 1 WTA, opposta a Anett Kontaveit che si è qualificata dopo il ritiro della canadese Bianca Andreescu.

DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV - La diretta tv del torneo maschile sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Sky Go. Il torneo femminile sarà invece trasmesso su SuperTennis, al numero 64 del televisore o al 224 del bouquet Sky.  La diretta streaming video è disponibile visitando il sito dell’emittente federale.

Immagine a cura di Antonio Scricco

CLICCA QUI PER SEGUIRE DATASPORT ANCHE SU FACEBOOK

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it