"Djokovic and Friends": ci sono anche Pennetta e Fognini

2016-09-20 19:24:30
Pubblicato il 20 settembre 2016 alle 19:24:30
Categoria: Tennis
Autore: Redazione Datasport.it

Due giorni di grande tennis al Forum di Assago con "Djokovic and Friends", evento promosso da Novak Djokovic che ha coinvolto stelle del calibro di Serena Williams, Rafa Nadal, Fabio Fognini e Flavia Pennetta, più lo showman Fiorello, che sarà ospite d'eccezione e telecronista della manifestazione che andrà in scena giovedì 21 e venerdì 22 settembre. La manifestazione ha uno scopo benefico in favore della fondazione che porta il nome di Djokovic che si occupa principalmente di educazione primaria dei bambini.

Il programma del Forum si apre domani, mercoledì sera, alle 20.30 con la sfida tra Serena Williams, ex numero 1 del mondo, e Flavia Pennetta, vincitrice dello Us Open 2015 e ritiratasi al termine della stagione. A seguire il match più curioso della manifestazione, un doppio misto che vedrà da una parte Djokovic e la Williams, e dall'altra Pennetta con Fabio Fognini, fra l'altro sposi da pochi mesi. Giovedì sera, sempre dalle 20.30, va in scena il piatto forte di "Djokovic and Friends", il match tra il serbo e Rafa Nadal, due che hanno dato vita a 49 confronti ufficiali.

Il programma di "Djokovic and Friends":

Mercoledì 21 settembre
Ore 20.30 Serena Williams-Pennetta
A seguire S. Williams&Djokovic-Pennetta&Fognini

Giovedì 22 settembre
Ore 20.30 Djokovic-Nadal

La compravendita dei biglietti per il "Djokovic and Friends" e per gli altri eventi di tennis è aperta anche nella nostra sezione "Ticket Calcio e Sport" dedicata.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it