TEMPJOB E’ PARTNER DI VOLLEY BERGAMO 1991

Pubblicato il 17 ottobre 2023 alle 20:10
Categoria: Notizie Volley
Autore: Redazione Datasport.it

 

TEMPJOB E’ PARTNER DI VOLLEY BERGAMO 1991

 

Bergamo, martedì 17 ottobre 2023  –  Tempjob è nuovo Sponsor Ufficiale del Volley Bergamo 1991 per la stagione 2023-2024.

 Si tratta di un nuovo e prezioso compagno di viaggio: la società Tempjob di Curno si occupa di supportare i propri clienti nella fornitura di servizi HR.

 L’Amministratore Delegato di Tempjob Mesti Ottone, dopo aver siglato l’accordo, ha dichiarato: “Grande soddisfazione nel sostenere una squadra conosciuta e apprezzata a livello nazionale. Abbiamo scelto di stare al fianco di Volley Bergamo perché Bergamo rappresenta una realtà fondamentale per la nostra azienda e senz’altro Volley Bergamo è parte integrante della città, ma anche e soprattutto perché ne condividiamo gli ideali di serietà, lealtà e impegno. Abbiamo ritrovato nella Società valori che sono imprescindibili anche per noi come l’attaccamento al territorio e un forte legame con il tessuto socio-economico locale. Sono davvero contento dell’inizio di questa collaborazione”.

 La pallavolo rappresenta, per l’azienda, l’opportunità di legare la propria vocazione al dinamismo, alla serietà dell’impegno e alla determinazione, al mondo dello sport. La pallavolo rappresenta un grande sport ma è anche una grande metafora del mondo del lavoro: il successo si ottiene con rispetto delle regole, lealtà e impegno.

 Tempjob è l’Agenzia per il Lavoro che combina le esigenze delle aziende alle competenze dei candidati. Dal 2018, ogni giorno, nelle 6 filiali presenti in tutta Italia, il team di Tempjob si occupa di effettuare colloqui mirati e specifici al fine di individuare settore lavorativo, ruolo e mansione più adatta per l’integrazione del personale di aziende clienti e allo stesso tempo per trovare la posizione lavorativa ideale rispetto a capacità, competenze e soft skills del candidato.

Tempjob è operativa nelle filiali di Curno (BG), Mori (TN), Limena (PD), Lecco, Bussolengo (VR) e Nola (NA).

All’interno di Tempjob è presente anche Tempjob Academy, l’accademia di formazione specializzata che promuove corsi di formazione totalmente gratuiti di tipo teorico e pratico, con sessioni di laboratorio e in azienda, con grandi possibilità di inserimento in azienda una volta concluso il percorso formativo.