Tegola sul Napoli: si fermano Mertens e Gabbiadini

2015-11-19 08:00:31
Tegola sul Napoli: si fermano Mertens e Gabbiadini
Pubblicato il 19 novembre 2015 alle 08:00:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Napoli perde in un sol colpo Dries Mertens e Manolo Gabbiadini almeno per una settimana. Questo è infatti il primo esito degli esami a cui si sono sottoposti i due attaccanti al rientro a Castel Volturno dopo la sosta per le Nazionali. I giocatori non saranno disponibili dunque nel lunch match della 13esima giornata con gli azzurri che faranno visita al Verona. Mertens ha un edema post traumatico alla coscia destra mentre Gabbiadini, dopo aver segnato il gol del parziale 2-1 per l'Italia contro la Romania, ha riportato una distorsione alla caviglia

Di seguito il bollettino apparso sul sito ufficiale del Napoli: "Mertens e Gabbiadini si sono sottoposti ad esami clinici per i rispettivi infortuni. Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L'attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli. La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami".

Gabbiadini in serata ha voluto tranquillizzare i tifosi con un messaggio su Twitter: "Raga, ho una distorsione alla caviglia. Niente di grave ma per una settimana riposo e terapie. Poi vedremo. Grazie a tutti per i messaggi!".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it