Tegola Milan: lesione al bicipite femorale per Bertolacci

2015-11-02 18:16:37
Tegola Milan: lesione al bicipite femorale per Bertolacci
Pubblicato il 2 novembre 2015 alle 18:16:37
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il match di domenica sera all'Olimpico vinto 3-1 contro la Lazio ha regalato nuove certezze al Milan che in un colpo solo conquista la terza affermazione consecutiva e il quinto posto in campionato. Un successo reso un po' più amaro dagli infortuni con Alex finito in ospedale per un trauma cranico e Bertolacci, uscito nel corso del primo tempo dopo aver segnato la rete del vantaggio rossonero.

Il centrocampista ex Genoa, nel tentativo di effettuare un tacco all'altezza della panchina di Mihajlovic, si è sentito tirare dietro la coscia ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Sul sito del club rossonero è apparso oggi il bollettino: "AC Milan comunica che oggi Andrea Bertolacci ha sostenuto esami medici a Roma che hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Tra dieci giorni circa il calciatore sosterrà ulteriori controlli medici". Bertolacci salterà sicuramente la sfida di sabato prossimo contro l'Atalanta. Lo staff rossonero proverà a recuperarlo per l'impegno dopo la sosta per le Nazionali contro la Juventus.

In serata un secondo comunicato diffuso dal Milan ha annunciato lo stop di Diego Lopez per un problema al ginocchio. Il portiere, già finito ai margini per l'ascesa del giovane Donnarumma, dovrà sottoporsi a cure specifiche. Di seguito la nota del club: "AC Milan comunica che oggi Diego Lopez si è sottoposto a visita specialistica in Spagna dal professor Mikel Sanchez. Da qualche mese il portiere rossonero soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che è stata fin qui gestita con trattamenti fisioterapici senza interruzione di attività fisico-atletica e di allenamenti. A seguito del consulto odierno lo staff medico del Milan ha convenuto che Diego Lopez dovrà fermarsi per qualche tempo, per seguire uno specifico trattamento di cure".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it