Il Taranto F.C. 1927 nega il diritto di cronaca a Datasport

2019-09-03 12:00:00
Il Taranto F.C. 1927 nega il diritto di cronaca a Datasport
Pubblicato il 3 settembre 2019 alle 12:00:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

In data 1 settembre, in occasione della prima giornata di campionato, la società Taranto F.C. 1927 si è resa protagonista di un grave comportamento negando il regolare ingresso all'impianto sportivo al nostro inviato ed impendendogli senza alcuna spiegazione il regolare e corretto svolgimento della sua attività. Non hanno trovato riscontro dunque le rassicurazioni, pubbliche e private, con le quali in settimana la società dichiarava di poter rilasciare senza eccezioni un accredito per ogni testata web regolarmente registrata

Non sono bastati i numerosi tentativi di contattare il responsabile della comunicazione che, non rispettando la parola data in settimana, ha fatto perdere le sue tracce non solo non informandoci del rifiuto alla nostra regolare richiesta di accredito, che nel corso della scorsa stagione non è mai stata ritenuta incompleta o inammissibile, ma anche negandoci ogni spiegazione, motivazione o giustificazione.

Quanto vissuto è stato un teatrino davvero poco rispettoso nei confronti della nostra testata che opera da ormai ventiquattro anni nel panorama sportivo nazionale, che ha dovuto subìre un trattamento che di certo non si addice ad una società gloriosa e blasonata come il Taranto. Ci auguriamo che nell'immediato futuro la società ionica possa rivedere il proprio atteggiamento nei nostri riguardi, per continuare una proficua e corretta collaborazione che si è interrotta per motivi ancora ignoti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it