*/
Alex Del Piero è sempre più leader e goleador del Sydney FC, reduce dal primo successo stagionale nel derby col West Sydney Wanderers. Ma l'ex juventino rimarrà una stella isolata, come conferma l'ad Tony Pignata a Radio 24: "Totti? No, non è possibile. Ho detto solo una parola ma non possiamo portarlo qui e non lo faremo. Del Piero è destinato a restare un caso isolato".
Sull'ex juventino, Pignata aggiunge: "Si vede che giocatore è e siamo molto contenti. Non solo noi del Sydney, ma anche tutti qui in Australia sono contenti di averlo nel campionato. Integrato? E' bravo, un vero professionista e un calciatore di grande qualità. Dopo la partita era contento ma lo era anche prima".
Infatti, Alex ha deciso il derby con un suo gol. "Lui ha segnato e noi siamo molto contenti perchè abbiamo vinto il derby e quando vinci il derby sei sempre contento". Sugli obiettivi della stagione Pignata ha concluso: "Tutti quelli che giocano vogliono vincere e anche Alex ha detto venendo qui di voler vincere. Entriamo nei playoff e poi si vedrà".