Svelati i privilegi di Neymar al PSG

2017-10-26 12:10:20
Svelati i privilegi di Neymar al PSG
Pubblicato il 26 ottobre 2017 alle 12:10:20
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

C'è chi può e chi non può. Neymar può. E anche molto rispetto ai suoi compagni di squadra.

Dal suo arrivo al PSG l'attaccante brasiliano gode infatti di un certo numero di privilegi che lo elevano al i sopra degli altri giocatori. Privilegi che hanno fatto storcere il naso ai compagni di spogliatoio e che adesso sono stati rivelati dal giornale Le Parisien.

Secondo la testata giornalistica francese:

- Neymar in campo avrebbe totale libertà di movimento: sarebbe l'unico giocatore a cui è consentito di non ripiegare e rincorrere gli avversari - Durante gli allenamenti sono vietati contrasti duri sulle caviglie del numero 10 per evitare spiacevoli infortuni - Neymar è l'unico giocatore della rosa che può utilizzare due fisioterapisti privati che curano i suoi muscoli. - Neymar può (dopo il caso Cavani) decidere in autonomia se calciare o meno i rigori - Neymar è l'unico atleta autorizzato ad utilizzare una valigia di uno sponsor diverso da quello del Psg. Mentre tutti i compagni di squadra devono utilizzare la valigia blu navy del club, Neymar può usare una sua personale di pelle realizzata da una nota marca di abbigliamento

Il giornale francese sostiene inoltre che Neymar viva tutti questi privilegi in maniera serena e senza alcuna intenzone di rinunciarvi. Ritiene anzi che il brasiliano, dopo aver vissuto per 4 anni al barcellona all'ombra di Messi, neanche se ne renda conto.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it