Superenalotto - Numeri Vincenti Giovedi 1 Dicembre 2022

Pubblicato il 1 dicembre 2022 alle 20:15
Categoria: Estrazioni del Superenalotto
Autore: Redazione Datasport.it

 

Superenalotto - Numeri Vincenti Giovedi 1 Dicembre 2022

  Il Jackpot di oggi è di   318.300.000,00

Scopri i numeri vincenti prima di tutti, compreso i numeri Jolly e Superstar. A partire dalle 20.00 potrai assistere all'estrazione in diretta dei numeri del SuperEnalotto di oggi

Puoi controllare su DataSport se la tua schedina è quella vincente e scoprire subito quanto hai vinto e quanto si vince con il gioco del SuperEnalotto.

Aggiorna la pagina a partire dalle 20.10 per assistere in diretta all'estrazione del SuperEnalotto. Scoprirai in tempo reale i numeri vincenti del SuperEnalotto di oggi

 

Estrazione Superenalotto in diretta 

Resta in attesa su DataSport.it per non perderti la sestina vincente e scopri subito se hai vinto. Tra poco su DataSport.it potrai assistere alla diretta testuale dell'estrazione odierna: non perdere l'occasione di scoprire se la tua schedina è vincente. Dopo l'estrazione verranno pubblicate anche le vincite realizzate nell'estrazione del SuperEnalotto di Sabato 28 maggio 2022. 

Superenalotto come si gioca 

Giocare a SuperEnalotto è facile: basta scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90 per tentare la fortuna. Ogni combinazione costa 1€ e la giocata minima è di una combinazione. Si può giocare fino ad un massimo di 27.132 combinazioni ed è anche possibile giocare in abbonamento, ripetendo la giocata fino a 15 concorsi totali.