*/
 

Stramaccioni: "Il mio futuro? All'Inter"

Pubblicato il 20 aprile 2013 alle 13:01:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Io all'Inter anche il prossimo anno? Sì, ne sono convinto". A dirlo è l'allenatore dei nerazzurri, Andrea Stramaccioni, alla vigilia della gara di campionato contro il Parma in programma alle 12.30 allo stadio Meazza. "Non mi piace lamentarmi, non piango e non lo farò mai - spiega Stramaccioni -. Ma è successo di tutto quest'anno, ci sono state delle situazioni complicate. Abbiamo posto delle basi importanti, non a livello di risultati ovviamente, ma di struttura della squadra da completare nella prossima sessione di mercato".

"Volevamo tornare in Champions ma l'obiettivo è lontano - ammette il tecnico -, proveremo comunque a dare il massimo. Credo che l'Inter abbia posto le basi per il futuro". Futuro, si auspica il tecnico, in cui l'Inter sarà impegnata anche in Europa: "E' importante restare nelle coppe europee il prossimo anno - sottolinea Stramaccioni -, se non sarà la Champions sarà l'Europa League".

Stramaccioni si è soffermato sulle condizioni fisiche degli infortunati: "Palacio e Cassano hanno subito due infortuni molto simili, la diagnosi è chiara. Rodrigo ha cominciato a correre, Antonio ancora no, ma non credo che torneranno in campo presto. Il dottore parlava di un mese e mezzo due mesi di stop".