*/
"Siamo una grande squadra che ha avuto un periodo difficile e non una squadra normale che ha inanellato una serie di risultati positivi. La risposta ce la darà il campo". Così il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, alla vigilia della gara di campionato contro il Pescara, in programma alle 20.45 allo stadio Meazza.
Inevitabili le domande su Wesley Sneijder, al centro di un lunga telenovela di mercato. "Mi aspetto che la questione finisca - ha detto Stramaccioni -, ormai le carte sono sul tavolo in maniera pubblica. Vediamo come va". Il tecnico ha aggiunto che il club nerazzurro "ha in piedi diverse trattative per il primo luglio e non per il 31 gennaio. Per questa sessione stiamo cercando un esterno destro e un centrocampista centrale con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo già, altrimenti non mi servono".
Per la gara contro gli abruzzesi il tecnico recupera sei giocatori: tra i convocati figurano infatti Chivu, Nagatomo, Obi, Mudingayi, Coutinho e Milito, tutti assenti nella prima gara dell'anno a Udine. Presente anche Gargano, in dubbio per un problema alla coscia sinistra.