*/
 

Stankovic: "Chiudo la carriera all'Inter"

Pubblicato il 16 maggio 2011 alle 23:31:02
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Andare via? E dove vado? Chi mi prende? A parte gli scherzi, io all'Inter sto benissimo e chiuderò qui la mia carriera al 101 per cento". Dejan Stankovic giura fedeltà eterna all'Inter. Il centrocampista serbo, premiato con il San Siro Gentleman 2011 per il gol piu' bello dell'anno (contro la Roma nella gara di andata della Coppa Italia), dai microfoni di Sky Sport si rivolge direttamente al presidente Massimo Moratti, che oggi ha compiuto 66 anni.

"Pres lei è l'unico al mondo, posso solo dirle grazie per tutte le opportunità che ci ha dato negli ultimi sette anni e sperare che sarà con noi anche per i prossimi venti...", dice. Un infortunio rimediato lo scorso 23 aprile durante Inter-Lazio ha
fermato la corsa in campo di Stankovic che spera però di giocare la finale di Coppa Italia contro il Palermo: "Devo fare di tutto per esserci nella gara contro il Catania, per mettere qualche minuto nelle gambe in vista del 29 maggio. Sarebbe molto bello finire questa stagione con un trofeo perchè è stata una stagione di alti e basi", dice.