*/
 

Stangata sul Psg: 4 giornate di squalifica per Ibrahimovic

Pubblicato il 10 aprile 2015 alle 08:57:52
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

E' costato carissimo a Zlatan Ibrahimovic il pesante sfogo post match a Bordeaux. L'attaccante del Paris Saint Germain è stato infatti sanzionato con 4 turni di squalifica da scontare in Ligue 1 dal Giudice Sportivo per gli insulti al direttore di gara e alla Francia intera ("In 15 anni di professionismo non avevo mai visto un arbitro così, questa m... di Paese non si merita il Psg").

Le frasi risalgono al 15 marzo scorso quando il Psg fu sconfitto 3-2 dal Bordeaux. Ibra in settimana ha raggiunto quota 102 gol con la maglia dei parigini ma ora è costretto ad un lungo stop in campionato. A nulla, dunque, sono servite le immediate scuse dello svedese ("Le mie parole non erano riferite alla Francia. Ho parlato esclusivamente di calcio. Ho perso la partita e lo accetto, però non accetto che un arbitro non rispetti le regole").

L'ex attaccante di Milan, Inter e Juve salterà le gare contro Nizza, Lille, Metz e Nantes per tornare in campo il 9 maggio col Guingamp. Ibra dovrà anche scontare una giornata di squalifica in Champions e sarà costretto a guardare dalla tribuna all'andata dei quarti contro il Barcellona.