Stampa inglese: Luiz al Chelsea, Alex verso il Milan

2011-01-25 11:16:25
Pubblicato il 25 gennaio 2011 alle 11:16:25
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Con il sempre più probabile arrivo di David Luiz, il Chelsea sta valutando se cedere al Milan Alex. Secondo la stampa brittanica manca ormai solo l'ufficializzazione per l'acquisto del difensore del Benfica, i Blues devono solo scegliere quale giocatore cedere ai lusitani come parziale contropartita tecnica. Decisive le prossime ore per il destino di Luiz, così come per conoscere la prossima mossa dei Blues che non escludono di cedere al Milan il brasiliano Alex che rischia di non trovare più posto a Stamford Bridge.
   
Dopo il passaggio di Valon Behrami dal West Ham alla Fiorentina si muove anche il Tottenham, che dopo aver ingaggiato Steven Pienaar sta lavorando per strappare un altro giocatore all'Everton: si tratta del capitano Phil Neville, difensore ex Manchester United. Molto vivace anche il mercato dell'Arsenal: Arsene Wenger ha ammesso l'interessamento per il centrocampista del Lilla Eden Hazard mentre l'attaccante Carlos Vela è in partenza verso Valencia.
   
Infine il Liverpool dovrà cambiare obiettivo dopo che l'Ajax ha rifiutato l'offerta per Luis Suarez, esattamente come ha fatto l'Amburgo con il Real Madrid per l'olandese Ruud van Nistelrooy.