Stadio Castrovillari: accordo tra il Comune di Altomonte e il presidente Agostini

2019-07-23 14:20:47
Stadio Castrovillari: accordo tra il Comune di Altomonte e il presidente Agostini
Pubblicato il 23 luglio 2019 alle 14:20:47
Categoria: Serie D
Autore: Matteo Pifferi

Si è perfezionato giovedì 18 luglio 2019 l'accordo per l’utilizzo del Campo di Calcio “V. Bianco” tra il Comune di Altomonte e il Presidente dell’A.S.D. Castrovillari CalcioGiuseppe Agostini per il prossimo campionato interregionale della lega dilettanti (serie D), che utilizzerà la struttura sportiva di Altomonte per effettuarvi la preparazione degli atleti per il precampionato 2019/2020.

Il presidente dell'A.S.D. CastrovillariAgostini ha incontrato il consigliere comunale Giuseppe Capparelli con delega allo Sport esprimendo la sua soddisfazione per l’accoglienza e sottolineando la particolare attenzione che il Comune di Altomonte riserva alla cura del Campo di calcio “V. Bianco”, impianto sportivo che ha tutte le caratteristiche per effettuare un ottimo allenamento e preparazione sportiva per i ragazzi partecipanti al precampionato .

 

Il Consigliere Capparelli considera l’accordo un momento importante per il nostro comune, che negli ultimi anni ha visto una crescita rilevante di richieste di spazi per uso sportivo. Sono tante le associazioni del territorio e le squadre che praticano attività fisica per il proprio benessere psico-fisico e come momento di socializzazione usufruendo dei nostri impianti sportivi. Capparelli, infine, esprime un ringraziamento al presidente Agostini per aver scelto il campo sportivo di Altomonte e al Responsabile del Settore Amministrativo Franco Garita per la sua disponibilità e professionalità. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it