*/
 

Sport in tv: Tour de France, sulla Rai la centesima edizione

Pubblicato il 28 giugno 2013 alle 15:26:55
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutta la programmazione dello sport in tv

Riparte il Tour de France
, sulle strade del Paese transalpino come pure sugli schermi televisivi. A seguire l'evento in presa diretta è la Rai che da domani sabato 29 giugno a domenica 21 luglio trasmetterà le 21 tappe della più prestigiosa corsa ciclistica al mondo, quest'anno giunta alla centesima edizione.

Rai 3, Raisport 2 e RaiHd saranno le reti dove seguire le emozioni della "Grande Boucle". Le telecronache delle corsa saranno affidate a Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Davide Cassani e dalle interviste di Alessandra De Stefano.

Al termine di ogni tappa, spazio a commenti e interviste all'interno della rubrica "Tour Replay" condotta da Auro Bulbarelli con la presenza in studio di Beppe Conti. In seconda serata su Raisport 2 sarà "Tour di sera" a cura di Alessandra De Stefano a raccontare il meglio della giornata attraverso la voce dei protagonisti e le migliori immagini del tour.