*/
 

Sport in Tv, 8 novembre: Partizan-Inter su Sky

Pubblicato il 8 novembre 2012 alle 07:58:11
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv dell'8 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si gioca la quarta giornata di Europa League. Sono quattro le squadre italiane impegnate, l'Inter va  a Belgrado ad affrontare il Partizan, diretta in chiaro su Italia 1 e per gli abbonati su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 alle ore 21.05, e in caso di successo ipotecherebbe il passaggio del turno. Più equilibrata, invece, la situazione nel gruppo J, dove la Lazio, capolista con 5 punti, ospita il Panathinaikos, diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 alle ore 21.05. Al momento è fanalino di coda del girone a quota 2.

Chi non può più permettersi passi falsi è il Napoli, attardato in classifica al terzo posto, ma con l'opportunità di giocare in casa contro gli ucraini del Dnipro, partita trasmessa da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 alle ore 19, che guidano il girone F. Analogo il discorso per l'Udinese, impegnata in casa contro lo Young Boys, diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 alle ore 19, in caso di sconfitta contro gli svizzeri si complicherebbe notevolmente il discorso qualificazione per i friulani.

Per il basket, si gioca la quinta giornata di Eurolega, due le italiane impegnate: Cantù ospita il Fenerbahce, partita offerta in diretta alle ore 20.45 da Sportitalia con la consapevolezza che un'altra sconfitta potrebbe già rivelarsi decisiva per il mancato passaggio del turno. Situazione complicata anche per Milano che affronta in casa i campioni in carica dell'Olympiacos, diretta alle ore 20.45 su Sportitalia 2. Prosegue anche il Master Atp Londra di tennis, al via le semifinali del torneo, diretta su Sky Sport 2.