*/
 

Sport in tv, 7 ottobre: Milan-Inter su Sky Sport 1

Pubblicato il 7 ottobre 2012 alle 07:40:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 7 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Gli appuntamenti sportivi di giornata. E' la grande serata del Derby di Milano. San Siro è lo splendido scenario di una delle partite più belle del mondo, trasmessa in diretta dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Supercalcio. Milan e Inter si sfidano per la supremazia cittadina, reduci dagli ottimi risultati della settimana europea.

Prosegue anche il confronto tra Napoli e Juventus. I campani se la vedranno al San Paolo con l'Udinese, i campioni d'Italia incontrano il Siena al Franchi. In entrambi i casi la copertura televisiva è garantita dalla piattaforma satellitare di Murdoch. Per seguire i 90 minuti del San Paolo basta sintonizzarsi dalle 20.45 su Sky Calcio 2, mentre la trasferta toscana della vecchia signora è alle ore 15 su Sky Calcio 1. Questo il quadro completo delle sfide della 7a giornata: Roma-Atalanta (ore 12.30 Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio), Pescara-Lazio (ore 15 Sky Calcio 2), Fiorentina-Bologna (ore 15 Sky Calcio 3), Torino-Cagliari (ore 15 Sky Sport 1 e Sky Calcio 4) e Catania-Parma (ore 15 Sky Calcio 5).

Si gioca anche all'estero. Per la Premier League occhi puntati sul match Newcastle-Manchester United. I Red Devils non vogliono allontanarsi dalla vetta, cercando punti sul difficile campo di St. James Park, dove saranno presenti le telecamere di Sky Sport 3 e Sky Supercalcio, con calcio d'inizio fissato per le 17. Attenzione rivolta ai campionati minori. Allo stadio Degli Ulivi si disputa infatti Andria-Sorrento, incontro offerto da SportItalia, in diretta dalle ore 18.

Spazio anche ai motori, in questo 7 ottobre. Sul circuito di Suzuka si corre il Gp del Giappone di Formula Uno, quindicesima prova della stagione delle monoposto. I bolidi sfrecceranno su Rai Uno, partenza fissata per le 8. Non manca il grande basket. Amichevole di lusso per l'Olimpia Milano, che ospita i Boston Celtics, impegnati in un tour europeo in vista della stagione Nba. L'entusiasmante sfida del Forum di Assago è trasmessa dalle 18 da Sky Sport 2.