*/
Lo sport in tv del 6 maggio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
Ennesima grande domenica di sport, dove potrebbe decidersi l'assegnazione dello Scudetto. In serata i match clou: alle 20.45 fischio d'inizio per il derby di Milano fra Inter e Milan, trasmesso in diretta da Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1. In contemporanea si gioca l'altro match fondamentale per il primo posto: a Trieste va in scena Cagliari-Juventus, live su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 2. Diretta gol è in onda su Sky Supercalcio, mentre Diretta Premium è su Premium Calcio.
Nel pomeriggio gli altri incontri di serie A: alle 12.30 c'è Siena-Parma in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7. In contemporanea si gioca anche una gara di Serie B: su Sky Calcio 9 c'è Sampdoria-Reggina. Alle 15 tutti gli altri incontri della massima serie: Bologna-Napoli (Sky Calcio 1), Udinese-Genoa (Sky Calcio 2 e Premium Calcio 3), Atalanta-Lazio (Sky Calcio 3), Palermo-Chievo (Sky Calcio 4 e Premium Calcio 4) e Novara-Lazio (Sky Calcio 5 e Premium Calcio 5).
La giornata di sport prosegue con la seconda tappa del Giro d'Italia 2012: si corre in Danimarca, a Herning e la diretta è trasmessa dalle 15 su Rai 3 e su Eurosport. Il Motomondiale: il warm up della MotoGp è su Italia 2 alle 10.30, mentre per il Gran Premio ci si sposta su Italia 1, come di consueto. Alle 12.20 c'è la Moto2, alle 14 la classe regina, alle 15.30 la Moto3.