*/
 

Sport in Tv, 6 luglio: qualifiche F1 su Sky

Pubblicato il 6 luglio 2013 alle 08:10:01
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 6  luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

In evidenza i motori con il weekend di Formula Uno, si disputa il Gp Germania, sul circuito del Nurburgring. In programma le qualifiche. Si torna in pista dopo le polemiche della scorsa settimana a Silverstone, sotto accusa sono state le gomme, con diversi casi di esplosione degli pneumatici. A trionfare è stato Nico Rosberg (Mercedes), davanti a Mark Webber (Red Bull) e Fernando Alonso (Ferrari), quest'ultimo grazie al concomitante forfait di Sebastian Vettel per un problema al cambio nel Gp Gran Bretagna si è avvicinato in classifica, ora lo spagnolo dista dal leader solo 21 punti.

E' tempo di fare la storia: sull'erba di Wimbledon si gioca la finale femminile del torneo di tennis più prestigioso al mondo. La regina l'anno scorso fu Serena Williams, quest'anno eliminata agli ottavi dalla Lisicki.

Prosegue il Tour de France di ciclismo: l'ottava tappa, 195 km da Castres ad Ax 3 Domaines, porta i corridori al primo incontro con i Pirenei. Si arriva fin sopra ai 2000 metri, con il passaggio della carovana sul Col de Pailhères.

Per gli appassionati di pallavolo, imperdibile l'appuntamento con la World League: l'Italvolley vuole rimanere in testa al Girone B, e per farlo deve battere la temibile Serbia.

ore 14 F1: Gp Germania, qualifiche (diretta su Sky Sport HD F1)
ore 14 Ciclismo: Tour de France (diretta su Rai Tre ed Eurosport)

ore 15 Tennis: Wimbledon, finale singolare femminile (diretta su Sky Sport 1 Sky Wimbledon 1 HD)
ore 19.45 Pallavolo: World League, Serbia-Italia (diretta su Raisport 1)