*/
 

Sport in tv, 5 ottobre: Padova-Verona su Sky Calcio 1

Pubblicato il 4 ottobre 2012 alle 23:00:11
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 5 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
 

La programmazione sportiva odierna. Comincia il weekend del pallone. La Serie B apre l'ottava giornata con l'anticipo di lusso tra Padova e Verona: la squadra di Pea ospita all'Euganeo l'Hellas di Mandorlini, una delle squadre più in forma nel campionato cadetto. L'incontro sarà visibile su Sky Calcio 1, a partire dalle 20.

Non solo calcio però, visto che in questo 5 ottobre ci sono da segnalare anche altri due eventi sportivi di spicco: i Boston Celtics sono in Europa, per l'Nba Europe Live. Domenica affronteranno l'Olimpia Milano, ma prima saranno impegnati sul parquet turco del Fenerbahce, una grande realtà del basket europeo. Le azioni spettacolari  di Pierce, Garnett e compagni sono trasmesse in diretta da Sky Sport 2, a partire dalle 20.

Chiudiamo con i motori: il circus della Formula 1 fa tappa a Suzuka, in Giappone, per la quindicesima prova del Mondiale. Mancano solo cinque gare alla fine, e Fernando Alonso sa che con una vittoria sul circuito giapponese, metterebbe una seria ipoteca sul titolo mondiale. Sebastian Vettel ed Hamilton sono però subito alle spalle dello spagnolo, pronti ad approfittare del primo passo falso del ferrarista. Oggi vanno in scena le prove libere, alle ore 3 del mattino italiane. Le seconde libere saranno trasmesse Live alle 6.30 su Raidue.