*/
Lo sport in tv del 31 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Calcio in primo piano in questo ultimo giorno di luglio. All'Allianz Arena di Monaco, teatro della finale di Champions League del 2012, il Milan di Allegri scende in campo contro il Manchester City. Un'amichevole di lusso nell'ambito dell'Audi Cup, torneo estivo ospitato dal Bayern Monaco: per i rossoneri un test probante, a meno di un mese di distanza dall'inizio del campionato di Serie A, contro una squadra che in estate si è molto rafforzata con gli acquisti di Jesus Navas, Negredo e Fernandinho. In caso di vittoria contro gli uomini di Pellegrini, il Milan troverà in finale la vincente tra i padroni di casa del Bayern Monaco ed i brasiliani del San Paolo.
Mondiali di nuoto a Barcellona. In questo mercoledì sono in programma le gare femminili dei 200 stile libero, dei 200 farfalla e le semifinali del torneo di pallanuoto. Gli uomini scenderanno in piscina per i 50 rana, più i 200 farfalla.
Gli appassionati del ciclismo non potranno perdersi la quarta tappa del Giro di Polonia: Nella frazione odierna si parte dalla città di Tarnow e, percorrendo 231,5 km, si giunge nella città di Katowice, città storica della Slesia.
Ore 12 Nuoto: Mondiali Barcellona (diretta su Rai Sport)
Ore 15.30 Ciclismo: Giro di Polonia (diretta su Eurosport 2)
Ore 18.15 Audi Cup: Milan-Manchester City (diretta su Italia 1)
Ore 20.30 Audi Cup: Bayern Monaco-San Paolo (diretta su Mediaset Premium)