*/
 

Sport in Tv, 30 ottobre: Palermo-Milan su Sky

Pubblicato il 30 ottobre 2012 alle 08:25:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 30 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
 

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, Palermo-Milan è l'anticipo del decimo turno di Serie A, partita trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 alle ore 20,45. I rossoneri sono reduci dal successo casalingo contro il Genoa, mentre gli uomini di Gasperini non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Siena. In classifica i rosanero occupano la penultima posizione a quota 7 punti, mentre la squadra di Allegri è salita a 10.

In Serie B si giocano tutte le partite della 12ma giornata, la capolista Sassuolo va a far visita alla Ternana, in tv viene trasmessa alle ore 18 da Sky Calcio 1, mentre il Verona è impegnato a Crotone (ore 20.30 Sky Calcio 3). Turno casalingo per il Bari che ospita l'Empoli (Sky Calcio 10), nella zona calda della classifica va in scena la sfida Cesena-Grosseto (Sky Calcio 12). Ecco tutti gli altri match di giornata: Lanciano-Livorno (Sky Calcio 4), Pro Vercelli-Spezia (Sky calcio 5), Modena-Padova (Sky Calcio 6), Varese-Vicenza (Sky Calcio 7), Ascoli-Novara (Sky Calcio 8), Cittadella-Brescia (Sky Calcio 9), Juve Stabia-Reggina (Sky Calcio 11). Tutti i gol, come di consueto vengono offerti da Diretta Gol su Sky Calcio 2.

Ultime fatiche per i tennisti dei circuiti Atp e Wta, le donne sono impegnate in Bulgaria a Sofia per l'ultimo torneo di stagione. Mentre per gli uomini prosegue il prestigioso Masters di Parigi, offerto in diretta da Sky Sport 2. Seconda giornata in Champions per il volley, le uniche italiane impegnate sono: Cuneo che ospita i francesi del Setè e Urbino che va a a San Pietroburgo ad affrontare il Kazan con l'intento di riscattare la sconfitta subita in casa contro il Costanza.