*/
 

Sport in tv, 30 luglio: i Mondiali di nuoto sono su Raisport

Pubblicato il 30 luglio 2013 alle 08:00:17
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 30 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Gli appassionati del ciclismo non potranno perdersi la terza tappa del Giro di Polonia: dopo le prime due tappe, corse in Trentino Alto Adige, la competizione si sposta finalmente in suolo polacco. Nella frazione odierna si parte dalla splendida Cracovia e, percorrendo 226 km, si giunge nella città di Rzeszow, nella provincia della Precarpazia.

Mondiali di nuoto a Barcellona. In questo martedì sono in programma le gare femminili dei 1.500 stile libero, dei 100 rana e 100 dorso. Gli uomini scenderanno in piscina per i 200 stile libero, più i 100 dorso.

Estate, il calciomercato entra nel vivo: dopo Cavani al Psg e Jovetic al City, altre trattative stanno per sbloccarsi in giro per l'Europa, con importanti ripercussioni sul mercato di Serie A. Scopriamole insieme su Sky Sport 1 e Sportitalia, dove tutti gli appassionati potranno godersi gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più caldi e i rumors sui top player del calcio europeo. Arriva Speciale Calciomercato.

Ore 12 Nuoto: Mondiali Barcellona (diretta su Rai Sport)
Ore 17.30 Ciclismo: Giro di Polonia (diretta su Eurosport 2)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sky Sport 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sportitalia)