*/
 

Sport in Tv, 3 novembre: Juventus-Inter su Sky

Pubblicato il 3 novembre 2012 alle 08:20:53
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 3 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si giocano due anticipi in Serie A.  Apre l'11ma giornata la sfida di San Siro, alle ore 18 c'è Milan-Chievo, diretta su Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio. I rossoneri non possono più permettersi passi falsi se vogliono risalire dalla preoccupante situazione in classifica. I veronesi sono galvanizzati dal successo interno nel turno infrasettimanale contro il Pescara. Alle ore 20.45, invece, si affrontano le prime due della classe, a Torino si gioca il derby d'Italia, Juventus-Inter, partita offerta da Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky 3D. Al momento la classifica sorride ai bianconeri in vantaggio di quattro punti sui rivali.

In Premier League scendono in campo le due squadre di Manchester, lo United ospita l'Arsenal, partita trasmessa in diretta da Sky Calcio 3 e Sky Supercalcio alle ore 13.45  mentre il City va a far visita al West Ham, Sky Calcio 3 alle ore 18.30.

In campo anche tutta la Serie B, si disputa la 13a giornata. In attesa del posticipo di lunedì  tra Verona e Sassuolo, il match clou si gioca al Picchi, Livorno-Bari (ore 15, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1). Ecco l'elenco delle altre partite di giornata con i rispettivi canali: Reggina-Varese (Sky Calcio 4), Brescia-Ternana (Sky Calcio 5), Padova-Cesena (Sky Calcio 6), Spezia-Crotone (Sky Calcio 7), Novara-Cittadella (Sky Calcio 8), Vicenza-Lanciano (Sky Calcio 9), Empoli-Pro Vercelli (Sky Calcio 10), Grosseto-Ascoli (Sky Calcio 11). Come di consueto tutte le reti sono offerte da Diretta Gol su Sky Calcio 2, alle ore 15.

Per i motori, ci sono le terze libere e qualifiche nel Gp Abu Dhabi di Formula Uno, diretta su Rai Due alle ore 14. A tre gare dalla fine, la lotta per il titolo mondiale è ristretta a due piloti, il campione in carica Sebastian Vettel su Red Bull, che guida la classifica con 240 punti e Fernando Alonso su Ferrari a quota 227. Fasi finali, invece, nei tornei di tennis Atp di Parigi (Sky Sport 2) e Wta di Sofia. Si giocano anche due partite di volley A1 maschile e femminile. Piacenza-Modena apre la 5a giornata tra gli uomini, mentre Bologna-Conegliano è l'anticipo della 3a giornata del massimo campionato donne.