*/
Lo sport in tv del 29 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La grande domenica di sport in diretta televisiva: si parte con il Motomondiale, in scena a Jerez de la Frontera, in Spagna. Alle 11 al via la Moto3, quindi alle 12.20 ecco la Moto2, seguita dal grande appuntamento con la MotoGp alle ore 14: i Gran Premi delle tre classi sono trasmessi in diretta da Italia 1. Spazio poi al calcio: alle 12.30 si gioca Bologna-Genoa. Il match di mezzogiorno della serie A è offerto da Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio. Alle 12 ecco anche la Liga spagnola: dopo l'eliminazione ai rigori in Champions League contro il Bayern Monaco, il Real Madrid di Josè Mourinho se la vedrà in campionato contro il Siviglia. In diretta su Sky Sport 3. Alle 14.30 c'è anche il Chelsea finalista di Champions: i ragazzi di Di Matteo affronteranno il Qpr, anche in questo caso in diretta su Sky Sport 3.
Alle 15 scatta il pomeriggio della serie A: su Sky Supercalcio c'è Diretta gol, mentre su Premium Calcio troverete Diretta Premium. Le partite, con in primo piano il duello a distanza fra bianconeri e rossoneri: Novara-Juventus (Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2), Siena-Milan (Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1), Inter-Cesena (Sky Calcio 3 e Premium Calcio 3), Atalanta-Fiorentina (Sky Calcio 4 e Premium Calcio 4) e Lecce-Parma (Sky Calcio 5). Infine il posticipo, fondamentale per la corsa al terzo posto: tocca a Udinese-Lazio (Sky Sport 1 e Premium Calcio). In serata si chiude anche la domenica della Liga spagnola: c'è Rayo Vallecano-Barcellona su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio.
Si chiudono anche i grandi tornei di tennis: le finali dei tornei Atp di Bucarest e Barcellona e quelle Wta di Stoccarda ed Estoril saranno trasmesse da Eurosport e su Sky da Super Tennis. Infine il basket italiano: il posticipo fra Canadian Solar Bologna e Scavolini Siviglia Pesaro è trasmesso in diretta su Rai Sport 1 dalle 20.45.