*/
Lo sport in tv del 27 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio con due anticipi del nono turno di Serie A. Doppia sfida salvezza con Siena-Palermo (Sky Supercalcio, ore 18) e Milan-Genoa. Al Franchi sono in palio punti pesantissimi, indispensabili per la permanenza nel massimo campionato delle due squadre. Stesso discorso a San Siro, dove i rossoneri hanno necessità di una vittoria, per tentare di superare un inizio di stagione disastroso. L'incontro del Meazza è ripreso dalle telecamere di Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, con calcio d'inizio fissato per le 20.45.
In serie B i secondi della classe del Verona riceveranno la visita della Virtus Lanciano. Per seguire il match del Bentegodi basta sintonizzarsi su Sky Calcio 4 dalle 15. Questo il quadro completo degli incontri del campionato cadetto, tutti previsti per le 15: Novara-Varese (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), Padova-Bari (Sky Calcio 5), Grosseto-Ternana (Sky Calcio 6), Brescia-Pro Vercelli (Sky Calcio 7), Spezia-Cittadella (Sky Calcio 8), Reggina-Ascoli (Sky Calcio 9), Vicenza-Crotone (Sky Calcio 10) e Empoli-Modena (Sky Calcio 11).
Si gioca anche in Premier, con le grande deluse di Champions League Arsenal e Manchester City impegnate rispettivamente contro Qpr e Swansea. Sky Supercalcio alle 16 riprende le fatiche dei Gunners, mentre i ragazzi di Mancini sono alle 18.30 su Sky Calcio 2.
Spazio anche ai motori, in questo 27 ottobre. Per la Formula Uno prosegue il duello Vettel-Alonso. Sono infatti in programma programma le terze libere e le qualifiche del Gp d'India. Sarà Rai 2 a trasmettere in diretta da Nuova Delhi, con collegamento previsto per le 10.20. Anche per le due ruote è tempo di decidere la griglia di partenza, nel penultimo appuntamento stagionale del Moto Gp. In Australia, sul circuito di Phillip Island, Lorenzo può laurearsi campione del Mondo. Gli appassionati dell'alta velocità possono sintonizzarsi dalle 6 su Italia Due. Non manca il tennis. Eurosport è la televisione ufficiale del master Wta di Istanbul. Oggi si giocano le semifinali e la diretta inizia alle ore 14.