Sport in TV, martedì 26 settembre 2017: Champions League, Napoli-Feyenoord in diretta su Canale 5

2017-09-25 17:21:10
Sport in TV, martedì 26 settembre 2017: Champions League, Napoli-Feyenoord in diretta su Canale 5
Pubblicato il 25 settembre 2017 alle 17:21:10
Categoria: Sport in TV
Autore: Luca Servadei

Il Napoli, scosso dall'ennesimo infortunio al crociato di Milik, che lunedì è stato operato e resterà fuori per almeno 5/6 mesi, cerca subito di pensare al campo dove martedì sera al San Paolo arrivano gli olandesi del Feyenoord. La seconda gara degli azzurri in Champions League sarà trasmessa in diretta il 26 settembre su Canale 5 a partire dalle 20,45. Tutte e due le squadre cercano il riscatto dopo le brutte sconfitte subite nella prima giornata. Gli uomini di Sarri sono reduci dal 2-1 in terra ucraina contro lo Shakhtar mentre il Feynoord in casa ha subito una lezione di calcio dal Manchester City di Guardiola perdendo 0-4. Le due squadre si ritrovano quindi insieme all'ultimo posto del girone F.

Il Napoli in campionato viene dalla sofferta vittoria in rimonta per 3-2 contro la SPAL, restando in testa a punteggio pieno con la Juventus dopo 6 giornate. Il Feyenoord, campione di Olanda la scorsa stagione, invece non sta passando un buon momento neanche in Eredivisie dove dopo tre vittore di fila, ha perso le ultime due sia contro i rivali del Psv che in casa con la neopromossa Breda senza segnare un gol. 

Gli azzurri che scenderanno in campo con i soliti interpreti nel classico 4-3-3 partono sicuramente come favoriti perchè saranno anche spinti dai loro calorosi tifosi ma non devono sottovalutare il reparto offensivo degli olandesi che può mettere in seria difficoltà la non perfetta difesa partenopea.

A dirigere questa inedita partita, perchè mai il Napoli e il Feyenoord si sono incontrate in gare ufficiali, sarà lo scozzese William Collum, già arbitro della partita vinta 2-1 dal Napoli a Kiev contro la Dinamo l’anno scorso, nella fase a gruppi di Champions League.


Articolo scritto da Matteo Sfolcini

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it