*/
Lo sport in tv del 25 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
Terzo turno di Europa League, con le quattro italiane impegnate in match chiave per il passaggio del turno. Alle 19 scendono in campo Inter e Lazio: Sky Sport 1 trasmette il match dei nerazzurri, impegnati a San Siro contro il Partizan Belgrado. Match da bollino rosso sotto l'aspetto della sicurezza, visto che al Meazza arriva una delle tifoserie più "calde" d'Europa. La Lazio di Petkovic gioca ad Atene, contro il Panathinaikos, con diretta su Sky Sport 3. Per entrambe le squadre, una vittoria significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Situazione più equilibrata nel Gruppo A e nel Gruppo F, quello di Udinese e Napoli. L'ultima notte europea dei friulani coincide con la splendido 3-2 ad Anfield, ma oggi la squadra di Guidolin non può sbagliare contro gli svizzeri dello Young Boys. Diretta su Sky Sport 3 alle 21. Alla stessa ora, ma su Sky Sport 1, tocca al Napoli di Walter Mazzarri. Il tonfo dello scorso turno di Europa Leage in casa del PSV ha un po' complicato le cose ai partenopei, che devono necessariamente trovare i tre punti contro il Dnipro capolista.
E' probabile che questa volta Mazzarri non faccia riposare i big come Cavani, Hamsik e Pandev.
Non solo calcio in questo 25 ottobre: c'è anche l'Eurolega, con l'EA7 Milano che ospita al Forum i baschi del Caja Laboral Vitoria. La squadra di Scariolo cerca il terzo successo europeo di fila, dopo quelli contro Efes Pilsen e Zagabria. Sportitalia trasmette in diretta la partita, dalle 20.30.
Prosegue il Master di Istanbul di tennis in campo femminile, si affrontano le otto migliori tenniste del circuito, unica italiana presente Sara Errani, inserita nel gruppo bianco in compagnia di Radwanska, Kvitova e Sharapova. Per seguire gli incontri di giornata, sintonizzarsi su Eurosport a partire dalle 16.