*/
 

Sport in tv, 25 novembre: Milan-Juventus su Sky

Pubblicato il 25 novembre 2012 alle 08:09:10
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

 Lo sport in tv del 25 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Prosegue il week end spezzatino del massimo campionato italiano. Sfida clou di questa domenica è senza dubbio Milan-Juventus, un incrocio in cui è racchiusa tutta la storia del calcio nazionale. Le emozioni del Meazza sono trasmesse da Sky Sport 1, Sky 3D e Sky Supercalcio, collegamento fissato per le 20.45. Questo il quadro completo degli incontri in programma, tutti con calcio d'inizio fissato per le 15: Pescara-Roma (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), Torino-Fiorentina (Sky Calcio 2), Atalanta-Genoa (Sky Calcio 3), Sampdoria-Bologna (Sky Calcio 4) e Chievo-Siena (Sky Calcio 5). Come di consueto tutte le reti sono offerte da Diretta Gol Su Sky Supercalcio, alle ore 15.

In campo anche la Serie B con il lunch match Bari-Modena, importante per capire quali sono le reali possibili di entrare nella corsa ai playoff delle due compagini. Per seguire i 90 minuti del San Nicola basta sintonizzarsi alle 12.30 su Sky Calcio 6. Doppio scontro di assoluto interesse in Premier League. Il Liverpool è ospite del sorprendente Swansea di Laudrup (ore 14.30 Sky Calcio 8), mentre alle 17 su Sky Supercalcio e Sky Sport 3, esordio da far tremare le gambe per Rafa Benitez, che siede per la prima volta sulla panchina dei Blues contro il Manchester City.

Per i motori cala definitivamente il sipario sulla stagione di Formula Uno. A Interlagos va infatti in scena il
Gp del Brasile, dove si deciderà chi tra Alonso e Vettel sarà il nuovo campione del Mondo. Il testa a testa tra il ferrarista e il pilota della Red Bull è offerto dalle 16.20 da Rai Uno. Spazio anche allo sci, in questo 25 novembre. Sulle nevi nordamericane di Aspen si disputa lo Slalom Speciale femminile, mentre in Canada a Lake Louise tocca agli uomini, impegnati nel Super G. Toccherà a Rai Sport 1 dalle ore 17.45 trasmettere i due eventi.