*/
Lo sport in tv del 25 maggio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. L'attesa è finita, a Wembley si scrive la storia con Borussia Dortmund-Bayern Monaco. La finale di Champions League mette di fronte le due padrone della Bundesliga, in uno scontro che si preannuncia epico. Favoriti d'obbligo i bavaresi, capaci di umiliare il Barcellona in semifinale con un 7-0 complessivo, mentre i gialloneri proveranno ancora a puntare sul riuscito mix di bel gioco e giovani affamati di vittorie.
Siamo vicini alla chiusura del Giro d'Italia, dove si disputa la penultima tappa da Silandro alle Tre Cime di Lavaredo. Proprio la corsa odierna sarà decisiva per delineare la classifica finale, determinando chi indosserà la maglia rosa nella passerella bresciana. In Formula Uno è tempo di qualifiche per il Gp di Monaco. Mai come sul circuito di MonteCarlo è fondamentale scoprire quale sarà la griglia di partenza, vista la difficoltà di sorpasso per cui è nota la gara del principato. Spazio anche al tennis, in questo 25 maggio. Battute finali del torneo Atp di Dusseldorf e di quello Wta di Bruxelles.
Sport in tv:
ore 11, Ciclismo Giro d'Italia: 20esima tappa Silandro-Tre Cime di Lavaredo (diretta su Eurosport e Rai Sport 1)
ore 12, Tennis: Atp di Dusseldorf (diretta su Eurosport 2)
ore 15.30, Tennis: Wta di Bruxelles (diretta su SuperTennis)
ore 11, Formula 1: terze libere Gp Monaco (diretta su Sky Sport F1)
ore 14, Formula 1: qualifiche Gp Monaco (diretta su Sky Sport F1)
ore 20.45, Champions League: finale Borussia Dortmund-Bayern Monaco (diretta su Canale 5, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky 3D)