Sport in Tv, 24 ottobre: Malaga-Milan su Sky e Italia 1

2012-10-24 08:00:00
Sport in Tv, 24 ottobre: Malaga-Milan su Sky e Italia 1
Pubblicato il 24 ottobre 2012 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 24 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, terza giornata di Champions League, unica italiana in campo il Milan che affronta gli spagnoli del Malaga, diretta in chiaro su Italia 1 e per gli abbonati su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per i rossoneri il momento non è dei più felici, visto che in campionato i punti conquistati sono appena sette in otto partite. La squadra di Pellegrini, invece, è in un buon periodo di forma, guida il girone C della Champions a punteggio pieno e in Liga è al terzo posto dietro la coppia Barcellona-Atletico Madrid, davanti anche al Real di Mourinho.

I Blancos vanno a far visita al Borussia Dortmund nel girone D, partita trasmessa da Sky Calcio 2 e da Sky Sport 3. L'altro match è Ajax-Manchester City (Sky Sport Extra e Sky Calcio 3). Nel gruppo A il Psg deve riscattare la sconfitta subita dal Porto, l'avversario è la Dinamo Zagabria (Sky Calcio 4), mentre i portoghersi vanno a far visita alla Dinamo Kiev (Sky Calcio 5). Nel girone B, Arsenal-Schalke (Sky Calcio 6), vale il primato nel girone, l'altro match è Montepellier-Olympiacos (Sky Calcio 7).

Prosegue il Master di Istanbul di tennis in campo femminile, si affrontano le otto migliori tenniste del circuito, unica italiana presente Sara Errani, inserita nel gruppo bianco in compagnia di Radwanska, Kvitova e Sharapova, l'evento è trasmesso in diretta da Eurosport. Il campo maschile si giocano i tornei di Basilea e Valencia. Prende il via anche la Champions di volley maschile e femminile, scendono in campo: Macerata, Busto Arsizio e Villa Cortese.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it