Sport in tv, 24 febbraio: Champions, Psv-Atletico in diretta su Italia 1

2016-02-24 14:00:14
Pubblicato il 24 febbraio 2016 alle 14:00:14
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 24 febbraio (guarda la programmazione) mette in evidenza il calcio. Si completa il quadro degli ottavi di finale di andata, due i match in programma. Al Philips Stadion va in scena Psv Eindhoven-Atletico Madrid. Gli olandesi che sono al comando della classifica in Eredivise con un punto in più dell'Ajax, si sono qualificati come secondi nel gruppo B alle spalle del Wolfsburg, mentre i Colchoneros hanno chiuso al primo posto nel gruppo C. La squadra di Simeone in Liga è a -8 dalla capolista Barcellona.

L'altro match è Dinamo Kiev-Manchester City e si gioca allo stadio Olimpico. Sfida da non sbagliare per gli inglesi, che al momento sarebbero fuori dalla prossima massima competizione europea, essendo quarti in classifica, mentre gli ucraini non giocano da dicembre e torneranno in campo in campionato solo agli inizi di marzo. Si gioca anche un match di Europa League, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale: Braga-Sion, all'andata finì 2-1 per i portoghesi.

Per il basket, invece, si gioca l'andata degli ottavi di finale due le italiane in campo: Banvit-Milano e Saragozza-Trento. Si gioca anche il turno infrasettimanale di volley SuperLega. La 20a giornata propone, tra le altre, le sfide Perugia-Modena e Lube-Molfetta.

Lo sport in tv di oggi, tutta la programmazione

I principali eventi di giornata:


ore 18 Basket, Eurocup: Saragozza-Trento (diretta su SportItalia)
ore 18 Basket, Eurocup: Banvit-Milano (diretta su SportItalia e Eurosport 2)
ore 18 Europa League: Braga-Sion (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1)
ore 20.30 Volley, SuperLega: Perugia-Modena (diretta su RaiSport 1)
ore 20.45 Champions: Psv Eindhoven-Atletico Madrid (diretta su Premium Sport)
ore 20.45 Champions: Dinamo Kiev-Manchester City (diretta su Premium Sport 2)