Sport in tv, 23 ottobre: F1, le libere del GP Usa sono su Sky Sport F1

2015-10-22 23:00:54
Sport in tv, 23 ottobre: F1, le libere del GP Usa sono su Sky Sport F1
Pubblicato il 22 ottobre 2015 alle 23:00:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 23 ottobre mette in primo piano i motori. Weekend imperdibile per gli appassionati dell'alta velocità: sveglia presto per seguire il Motomondiale, giunto alla penultima tappa. Sul circuito di Sepang si corrono infatti le prime e seconde libere del GP Malesia. In MotoGP è il momento della verità tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: con il Dottore a +11 in classifica sul maiorchino, nessuno dei due contendenti per il titolo mondiale può permettersi errori. Manca invece pochissimo a Lewis Hamilton per laurearsi per la terza volta campione del mondo. E ad Austin, in Texas (sede del GP Usa di Formula 1) l'inglese si gioca il primo match ball di una stagione che lo ha visto dominatore sin da Melbourne. Ci sono anche pochi conti da fare. L'asso britannico deve guadagnare 9 punti su Vettel ed appena 2 su Rosberg per avere la certezza matematica della vittoria iridata.

Capitolo Serie B: si alza il sipario sulla 9a giornata del campionato cadetto. Doppio anticipo che comincia alle 19 all'Adriatico, dove il Pescara di Oddo cerca un altro successo dopo il netto 3-0 esterno di Trapani. I biancoazzurri ricevono la Pro Vercelli. Alle 21 fischio d'inizio al Romeo Menti: sarà il Novara di Baroni a far visita al Vicenza.

Anticipi anche in giro per l'Europa: in Ligue 1 il Lione di Fournier riceve allo Stade de Gerland il Nantes, mentre il sorprendente Caen (terzo in classifica) va a caccia del quarto successo consecutivo contro il Tolosa. In Germania sono Hoffeneim ed Amburgo ad aprire la decima giornata, mentre in Spagna si gioca l'anticipo tra Vallecano ed Espanyol.

Per il basket, prima sfida europea stagionale al PalaSerradimigni per la Dinamo Sassari. La formazione campione d'Italia, dopo il ko in apertura con il Darussafaka, nella seconda giornata di Eurolega riceve la corazzata Cska allenata da Dimitris Itoudis.

Sport in tv:
ore 03:55 - MotoGP, Malesia: prime libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 08:05 - MotoGP, Malesia: seconde libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 12:00 - Tennis: Wta Lussemburgo, quarti di finale (diretta su Eurosport)
ore 17:00 - F1, GP Usa: prime libere (diretta su Sky Sport F1)
ore 19:00 - Serie B: Pescara-Pro Vercelli (diretta su Sky Supercalcio)
ore 20:30 - Liga: Rayo Vallecano-Espanyol  (diretta su Sky Sport Plus)
ore 20:30 - Ligue 1: Lione-Tolosa (diretta su Premium sport)
ore 20:45 - Eurolega: Sassari-Cska Mosca (diretta su Fox Sports)
ore 21:00 - F1, GP Usa: seconde libere (diretta su Sky Sport F1)
ore 21:00 - Serie B: Vicenza-Novara (diretta su Sky Supercalcio e Sky Sport 1)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it