*/
Lo sport in tv del 22 agosto su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. L'Udinese torna in campo in Europa League: la formazione friulana, dopo l'agevole successo nel doppio confronto contro i bosniaci del Siroki Brijeg nel terzo turno di qualificazione, sono chiamati all'ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Di Natale e compagni se la vedranno nei playoff contro i cechi dello Slovan Liberec: la gara d'andata, con fischio d'inizio previsto per le 20.45, è in programma allo stadio Nereo Rocco di Trieste, data l'inagibilità del Friuli. L'altro appuntamento è con la Fiorentina: la rinnovata formazione viola di Montella alle 21 sfiderà il Grasshoppers. Il match andrà in scena a Zurigo.
In serata spazio poi alla grande atletica: a Stoccolma va in scena l'ennesimo appuntamento con la Diamond League. Proseguono infine i tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta. Gli uomini e le donne della racchetta sono impegnati negli Stati Uniti, rispettivamente a Winston Salem e New Haven.
I programmi sportivi di giornata:
Ore 20.45, Europa League: Udinese-Slovan Liberec (diretta su Premium Calcio)
Ore 21, Europa League: Grasshoppers-Fiorentina (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Premium Calcio 1)
Ore 23, Speciale Calciomercato (diretta su sky Sport 1 e SportItalia)
Ore 23, Speciale Champions League (diretta su Rete 4)