Sport in tv, 21 novembre: Anderlecht-Milan su Sky Sport 1

2012-11-21 08:30:45
Sport in tv, 21 novembre: Anderlecht-Milan su Sky Sport 1
Pubblicato il 21 novembre 2012 alle 08:30:45
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 21 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv


La programmazione sportiva odierna. Milan impegnato nell'insidiosa trasferta europea contro l'Anderlecht. La squadra di Allegri non può perdere punti preziosi contro la squadra, sulla carta, più abbordabile del Girone C. Una sconfitta significherebbe per i rossoneri abbandonare l'idea di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. All'andata, il Milan affrontò a San Siro la squadra belga, ma a dispetto dei pronostici la partità finì con uno 0-0 sofferto per i rossoneri. Allegri deve fare a meno di un acciaccato Ambrosini, la sua esperienza peserà a centrocampo, mentre in attacco tutte le speranze sono riposte in Stephan El Shaarawy, che sta vivendo un inizio di stagione magico.

Sempre su Sky Sport 1, alle 18 c'è il match di San Pietroburgo tra Zenit e Malaga, sfida che interessa non poco i rossoneri. Il Malaga, già qualificato, dovrebbe schierare le seconde linee contro Spalletti, all'ultimo posto del Girone C. Ma i russi di Hulk e Witsel, in caso di vittoria contro l'undici di Pellegrini e sconfitta o pareggio in Belgio per il Milan, riaprirebbero il discorso qualificazione.

Alle 14.00, su Sky Sport 2 avranno di che gioire anche gli appassionati di basket: in replica c'è il match di regular season NBA tra Los Angeles Lakers e i nuovi Brooklyn Nets. Sulla panchina gialloviola si siederà per la prima volta il coach Mike D'Antoni.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it