*/
 

Sport in Tv, 21 marzo: Napoli-Siena su Rai Due

Pubblicato il 21 marzo 2012 alle 08:26:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 21 marzo su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, con il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Al San Paolo, il Napoli affronta il Siena. Si partirà dal 2-1 dell'andata a favore dei toscani. I partenopei devono vincere almeno 1-0 per ottenere la qualificazione in finale. La partita viene trasmessa in diretta su Rai Due alle ore 20.45.

Ancora calcio, si giocano i recuperi della 29esima giornata di Premier League. Spicca la partita tra Manchester City e Chelsea. I Blues da quando ha preso la squadra Di Matteo hanno sempre vinto, ribaltando anche il risultato dell'andata nei quarti di finale di Champions ed eliminando il Napoli. Per Mancini una sconfitta significherebbe scendere a meno quattro punti in classifica, rispetto alla capolista United. Il match viene offerto in diretta alle ore 21 su Sky Sport 1. Si giocano anche: Tottenham-Stoke (Sky Sport 3), Everton-Arsenal (Sly Calcio 4) e QPR-Liverpool (Sky Calcio 5).

Si torna a giocare anche in Eurolega, al via i quarti di finale, Siena ospita i greci dell'Olympiacos. La partita viene trasmessa in diretta su SportItalia, mentre l'altro match in programma è quello tra Cska Mosca e Bilbao.