Sport in tv, 20 gennaio: Tim Cup, Roma-Empoli su Rai Due

Pubblicato il 20 gennaio 2015 alle 08:00:13
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 20 gennaio mette in evidenza il calcio. Continuano gli ottavi di finale di Tim Cup: riflettori puntati sull'Olimpico, dove tocca alla Roma di Garcia scendere in campo. I giallorossi ospitano l'Empoli di Sarri. Giallorossi reduci dall' 1-1 di Palermo, mentre i toscani nell'ultimo turno di campionato hanno costretto allo 0-0 l'Inter di Mancini. La vincente di questa sfida affronterà ai quarti la squadra che avrà la meglio nel confronto tra Fiorentina ed Atalanta.

Momenti importanti per il tennis: prendono il via gli Australian Open, primo torneo Slam della stagione. L'anno scorso a Melbourne a trionfare nel torneo maschile fu Stan Wawrinka, mentre la cinese Li Na non potrà difendere il titolo messo in bacheca lo scorso anno, essendosi ritirata durante la scorsa stagione.

La giornata sportiva inizia, come ormai consuetudine, con la Coppa d'Asia: tocca alla terza giornata del Gruppo D. Alle 10 in contemporanea Giappone-Giordania e Iraq-Palestina. Nel pomeriggio, ecco la Coppa d'Africa: in Guinea Equatoriale scende in campo il Gruppo D. La Costa d'Avorio di Gervinho affronta la Guinea, mentre il Camerun comincia il suo cammino per riscattare la figuraccia mondiale rimediata in Brasile. Avversari dei Leoni indomabili, il Mali.

Sport in tv:
ore 2 - Tennis: Australian Open (diretta su Eurosport ed Eurosport 2)
ore 17 - Coppa d'Africa: Costa d'Avorio-Guinea (diretta su Eurosport)
ore 20 - Coppa d'Africa: Mali-Camerun (diretta su Eurosport)
ore 21 - Tim Cup: Roma-Empoli (diretta su Rai Due)