Sport in tv, 2 novembre: Palermo-Empoli in diretta su Sky Calcio 1

2015-11-02 08:00:00
Sport in tv, 2 novembre: Palermo-Empoli in diretta su Sky Calcio 1
Pubblicato il 2 novembre 2015 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 2 ottobre mette in evidenza il calcio. L'11esima giornata di Serie A si chiude con il doppio posticipo: alle 19 si parte dal Bentegodi, dove il Chievo di Maran opsita la Sampdoria di Water Zenga. Si prosegue poi con Palermo-Empoli, una delle sfide salvezza di questo turno. Al Renzo Barbera i rosanero di Iachini cercano il ritorno ad un successo che manca da due turni, per la precisione dall'importante 1-0 in casa del Bologna; di fronte i toscani di Giampaolo, che dopo un avvio complicato sembrano aver trovato le giuste alchimie per rimanere fuori dalle zone più calde della classifica. Si gioca anche in Premier, con il Tottenham di Pochettino che a White Hart Lane riceve l'Aston Villa ultimo in classifica.

Sarà invece il posticipo del Sant'Elia fra Cagliari e Vicenza a chiudere l'11a giornata di Serie B. Nel monday night la squadra di Rastelli (a quota 20 punti e imbattuta in casa) cerca i tre punti per riscattare il mezzo passo falso in casa del Perugia. A fronteggiare i rossoblù ci sarà il Vicenza: i berici vogliono continuare il trend positivo dopo aver superato per 2-1 il Trapani. I biancorossi dovranno fare attenzione all'attacco sardo, il più profilico di tutto il campionato con 20 reti segnate.

Per il tennis parte il Masters 1000 di Parigi-Bercy, ultimo appuntamento di prestigio della stagione prima delle Finals di Londra.

Sport in tv:
ore 11:00 - Tennis, Atp Parigi: primo turno (diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 3)

ore 19:00 - Serie A: Chievo-Sampdoria(diretta su Sky Calcio 2)
ore 20:00 - Lega Pro, Girone C: Lecce-Monopoli (diretta su RaiSport 1)
ore 20:30 - Serie B: Cagliari-Vicenza (diretta su Sky Sport 1)
ore 20:45 - Basket, Serie A: Bologna-Caserta (diretta su Sky Sport 2)
ore 21:00 - Serie A: Palermo-Empoli (diretta su Sky Calcio 1)
ore 21:00 - Premier League: Tottenham-Aston Villa (diretta su Fox Sports)

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it