*/
 

Sport in Tv, 2 dicembre: Inter-Palermo su Sky

Pubblicato il 2 dicembre 2012 alle 14:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 2 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio con il 15esimo turno di Serie A. In campo le principali inseguitrici della capolista Juventus. Alle 12.30 si parte con il Napoli che ospita il Pescara (Sky Supercalcio e Sky Calcio 1), dunque alle 15 tocca al Palermo far visita all'Inter a San Siro (Sky Calcio 1), infine la sorprendente Fiorentina è protagonista del posticipo delle 20.45 contro la Sampdoria (Sky Sport 1 e Sky Supercalcio).

Questo il quadro completo degli incontri in programma, tutti con calcio d'inizio fissato per le 15: Siena-Roma (Sky Calcio 2), Lazio-Parma (Sky Sport 1 e Sky Calcio 3), Udinese-Cagliari (Sky Calcio 4), Bologna-Atalanta (Sky Calcio 5) e Genoa-Chievo (Sky Calcio 6). Come di consueto tutte le reti sono offerte da Diretta Gol Su Sky Supercalcio, alle ore 15.

Si gioca anche in Premier League, dove si affrontano Norwich e Sunderland, intenzionate a cercare punti per tenere la distanza dalla zona retrocessione. A seguire la sfida di Carrow Road saranno, dalle 17, le telecamere di Sky Sport 3 e Sky Supercalcio. Spazio anche al basket, in questo 2 dicembre, con un paio di bigmatch. A Roma arriva l'imbattuta prima della classe Varese, in diretta dalle 12 su SportItalia 2. Milano dovrà vedersela con Sassari, avversario ostico in una stagione ancora troppo caratterizzata da alti e bassi. L'incontro del Forum è trasmesso dalle 20 su Rai Sport 1.

Per gli sport invernali occhi puntati sullo sci. A Lake Louise (Can) si disputa il super G femminile, gli uomini sono di scena a Beaver Creek (Usa), impegnati nello slalom gigante. Entrambi gli eventi sono trasmessi da Rai Sport 1, con collegamento previsto per le 17.40.