Sport in tv, 18 gennaio: Olympiacos-Siena su Sportitalia 2

2013-01-18 08:00:01
Sport in tv, 18 gennaio: Olympiacos-Siena su Sportitalia 2
Pubblicato il 18 gennaio 2013 alle 08:00:01
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 18 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv


La programmazione sportiva odierna. In primo piano le Top 16 di Eurolega, con la quarta giornata che si conclude stasera: sono tre i match in programma. Alle 17, su Sportitalia 2, il Khimki ospita il Maccabi. Alle ore 21 non cambiate canale: si vola al Peace and Friendship Stadium, la casa dei campioni d'Europa in carica, l'Olympiacos, dove approda la truppa di Luca Banchi, ancora imbattuta in queste Top 16. Per Siena è la sfida della verità, il test più probante per capire quali siano le vere ambizioni dei toscani in questa Eurolega.

In prima serata su Dmax, alle 21:15, in onda l'intervista di Oprah Winfrey al ciclista Lance Armstrong, che ha ammesso pubblicamente davanti a milioni di telespettatori di aver fatto utilizzo di sostante dopanti e proibite.


Sul cemento di Melbourne comincia il terzo turno del tabellone maschile e femminile. Eurosport ed Eurosport 2 permettono agli appassionati di seguire entrambi i tornei, Atp e Wta. Diretta a partire dalla 01:00 italiana.

Per i più mattinieri, oltre agli Australian Open, c'è anche il grande basket NBA:  su Sky Sport 2, dalle 04:30, allo Staples Center si gioca Los Angeles Lakers contro Miami Heat. Inutile dire che la sfida tra Lebron James e Kobe Bryant promette scintille e spettacolo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it