Sport in tv, 17 febbraio: Roma-Real Madrid in diretta su Premium Sport

2016-02-17 19:00:41
Pubblicato il 17 febbraio 2016 alle 19:00:41
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 17 febbraio mette in evidenza il calcio. Si giocano due partite degli ottavi di andata di Champions League. Allo stadio Olimpico va in scena Roma-Real Madrid. I giallorossi rigenerati dalla cura Spalletti (quattro vittorie consecutive in campionato), affrontano i Blancos, attualmenti terzi in classifica in Liga alle spalle di Barcellona e Atletico Madrid. L'altra sfida in programma è Gent-Wolfsburg, i belgi sono primi a braccetto con il Brugge in Jupiler League, mentre i tedeschi sono ottavi in Bundesliga.

Ancora calcio, si gioca il recupero della 16a giornata di Liga: Gijon-Barcellona. I blaugrana vincendo hanno la possibilità di aumentare il distacco in classifica sull'Atletico Madrid, portandosi a più sei dai colchoneros. Per gli asturiani, invece, fare punti è fondamentale per uscire dalla zona calda della graduatoria.

Torna anche la Champions volley maschile. Due le italiane in campo per l'andata dei playoff 12. Modena affronta in trasferta  l’Halkbank Ankara, allenata da Lorenzo Bernardi. Per Trentino, invece, ci sono i belgi dell'Asse Lennik.

Sport Tv

ore 16.30 Volley Champions, andata Playoff 12: Ankara-Modena (diretta su Fox Sports)
ore 18.30 Liga: Gijon-Barcellona (diretta su Fox Sports)
ore 20.30 Volley Champions, andata Playoff 12: Asse Lennik-Trentino (diretta su Fox Sports)
ore 20.45 Champions: Gent-Wolfsburg (diretta su Premium Sport 2)
ore 20.45 Champions: Roma-Real Madrid (diretta su Premium Sport)