Sport in tv, 16 febbraio: Champions, Psg-Chelsea in diretta su Canale 5

2016-02-16 08:00:00
Pubblicato il 16 febbraio 2016 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 16 febbraio mette in evidenza il calcio, torna la Champions League. Due i match in programma per gli ottavi di finale di andata. Al Parco dei Principi di Parigi il Psg affronta il Chelsea. Umori opposti per queste due squadre, se i francesi sono ormai lanciati verso il titolo in Ligue 1 con un margine sulla seconda abissale, per gli inglesi la situazione è molto diversa, i Blues in Premier sono appena sopra la zona salvezza e la coppa potrebbe rappresentare una distrazione più che un obiettivo.

Più equilibrata, invece, la sfida del Da Luz dove il Benfica, secondo in campionato in Portogallo affronta lo Zenit San Pietroburgo, che in Russia va a caccia di un piazzamento per l'Europa anche per la prossima stagione. Si gioca anche un anticipo di Europa League: Fenerbahce-Lokomotiv Mosca.

Spazio anche al volley, si disputa il posticipo della 7a giornata di ritorno di SuperLega, al PalaBianchini va in scena la sfida salvezza Latina-Ravenna. Per la Champions League, invece, in campo Lube Civitanova, impegnata in trasferta contro i turchi dell'Arkas Izmir.

Sport Tv

ore 18 Volley, Champions League: Arkas Izmir-Lube Civitanova (diretta su Fox Sports)
ore 18 Europa League: Fenerbahce-Lokomotiv Mosca (diretta su Sky Sport 1)
ore 20.30 Volley, SuperLega: Latina-Ravenna (diretta su RaiSport 1)
ore 20.45 Champions: Psg-Chelsea (diretta su Canale 5, Premium Sport)
ore 20.45 Champions: Benfica-Zenit (diretta su Premium Sport 2)