*/
 

Sport in tv, 14 ottobre: Gp di Corea su Rai Uno

Pubblicato il 14 ottobre 2012 alle 06:57:22
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 14 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 I programmi sportivi di giornata. Domenica densa di eventi, con i motori a farla da padrone. In Corea corre la Formula Uno. La stagione è giunta alla sua fase saliente, la lotta per l'iride sembra un affare a due tra il ferrarista Alonso e il campione in carica Sebastian Vettel. La battaglia tra i due fuoriclasse del volante è trasmessa da Rai Uno, con partenza fissata per le 8. Sempre in Asia, sul circuito giapponese di Motegi, scendono in pista le tre classi del Motomondiale. Le gare delle due ruote si possono seguire dalle 7 su Italia Uno.

Spazio anche al calcio. A causa degli impegni delle nazionali l'attenzione è tutta rivolta alla Serie B. Tra le sfide da annotare il derby veneto Vicenza-Padova e l'incrocio di alta classifica Sassuolo-Varese. Per seguire i novanta minuti del Menti basta sintonizzarsi dalle 12 su Sky Calcio 2, mentre il match del Braglia è su Sky Sport 1 dalle ore 15. Questo il quadro completo degli incontri della 9a giornata: Verona-Grosseto (ore 15 Sky Calcio 3), Spezia-Ternana (ore 15 Sky Calcio 4), Virtus Lanciano-Pro Vercelli (ore 15 Sky Calcio 5), Cesena-Crotone (ore 15 Sky Calcio 6), Cittadella-Modena (ore 15 Sky Calcio 7) e Empoli-Ascoli (ore 15 Sky Calcio 8).

Per la Lega Pro incrocio di grande fascino Avellino-Perugia. Le telecamere di SportItalia garantiscono dalle 15 la diretta dal Partenio. Spazio anche al tennis, in questo 14 ottobre. Siamo giunti alla finalissime del torneo Atp di Shanghai e di quello Wta di Linz. Sky Sport 2 si occupa dalle 10.30 dell'ultimo atto della kermesse in terra cinese, Eurosport assicura la diretta dall'Austria. Seconda giornata per la Serie A del volley tricolore, dove spicca il match Verona-Latina, trasmesso da Rai Sport 1 dalle 17.25.