*/
Lo sport in tv del 14 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Occhi puntati sull'amichevole di lusso per la Nazionale di Prandelli contro la Francia. Al Tardini di Parma, gli azzurri sfidano la selezione francese guidata da Didier Deschamps, una vecchia conoscenza del nostro calcio.
I match con i "blues" hanno da sempre dato una motivazione in più alla nostra Nazionale, e la rivalità con i cugini d'oltralpe si farà sicuramente sentire in campo. Tra gli azzurri non ci sarà Daniele De Rossi, pilastro del centrocampo azzurro, ma punito da Prandelli dopo il pugno rifilato dal giocatore della Roma a Mauri nello scorso derby capitolino. Tra le file francesi da segnalare l'assenza di Benzema, non convocato da Deschamps per un problema muscolare.
Per gli appassionati di basket, imperidibile l'appuntamento con lo spettacolo della NBA: alle 14 ed alle 21.30, Sky Sport 2 manda in onda la replica integrale del match dello Staple Center tra Los Angeles Lakers e San Antonio Spurs. La franchigia gialloviola, dopo un inizio di regular season molto al di sotto delle aspettative, nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con Mike D'Antoni, nuovo head coach dei californiani.