*/
Lo sport in tv del 13 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. Con la Nazionale impegnata a preparare il match contro la Danimarca, la Serie B diventa il principale avvenimento calcistico del weekend. Si comincia oggi, con gli anticipi del campionato cadetto, giunto alla nona giornata: alle 18 si comincia con Juve Stabia-Bari, in diretta su Sky Calcio 1. I campani, dopo la vittoria di misura sulla Pro Vercelli nello scorso turno, devono far fronte ad alcune assenze pesanti. Danilevicius non sarà della partita perchè impegnato con la nazionale lituana, mentre sono fermi ai box Acosty, Improta, Bruno ed Agyei. Il Bari cerca un'altra vittoria, dopo quella ottenuta in casa contro il Vicenza. In serata, al Silvio Piola di Novara,
scendono in campo Novara e Brescia. Le Rondinelle tentano di continuare la scalata alla Serie A, affidandosi al loro bomber, ed ex della partita, Caracciolo. Diversa la situazione per i padroni di casa: Tesser e i suoi cercano una vittoria che sarebbe preziosa come l'ossigeno, visti i soli sei punti in classifica. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, a partire dalle 20.45.
Spazio anche ai motori, in questo 13 ottobre. Infatti il Motomondiale in Giappone e la Formula Uno in Corea, scendono in pista per decidere quale sarà la griglia di partenza dei rispettivi Gp. Valentino Rossi e tutti gli altri campioni delle due ruote accendono i motori su Italia 1 alle 6.55, mentre la Formula 1 parte alle 7 del mattino, diretta su Raidue.
Da seguire anche il ciclismo, dove si corre il Tour di Pechino, ultima prova stagionale del calendario dell'Uci World Tour. Quinta tappa in diretta alle 9.15, su Eurosport.