Lo sport in tv del 13 gennaio mette in evidenza il calcio, con gli ottavi di finale di Coppa Italia che prendono il via. A San Siro il Milan di Inzaghi si gioca il passaggio ai quarti contro il Sassuolo di Di Francesco, che non meno di dieci giorni fa espugnò per 2-1 il Meazza in campionato, con i rossoneri rimontati e poi battuti.
Quinta giornata della Coppa d'Asia, che ha preso il via in Australia: sveglia la mattina presto per seguire in diretta la sfide Kuwait-Corea del Sud e l'Australia, padrona di casa, che se la vedrà con l'Oman. Sedici squadre divese in quattro gironi: la finalissima si svolgerà il 31 gennaio a Sydney.
Caoitolo basket: seconda giornata di Last 32 in Eurocup, con Sassari che, dopo il terribile esordio contro Gran Canaria, cerca il riscatto in casa del Banvit.
Per il tennis, uomini e donne della racchetta sono impegnati tra Australia e Nuova Zelanda, per alcuni tornei che preparano il terreno al primo, grande appuntamento della stagione: gli Australian Open, primo torneo dello Slam.
Sport in tv:
ore 8 - Coppa d'Asia: Kuwait-Corea del Sud (diretta su Eurosport 2)
ore 8 - Coppa d'Asia: Oman-Australia (diretta su Eurosport 2)
ore 17:45 - Sci Alpino: Slalom Speciale femminile Flachau (diretta su Eurosport)
ore 21 - Tim Cup: Milan-Sassuolo (diretta su Rai Due)