*/
 

Sport in Tv, 13 dicembre: Reggina-Siena su Sky Sport 1

Pubblicato il 13 dicembre 2013 alle 08:00:33
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 13 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si gioca l'anticipo di Serie B del 18mo turno, al Granillo di Reggio Calabria va in scena Reggina-Siena. Si affrontano due squadre non in grande forma, i toscani che erano state designate ad inizio stagione come una delle favorite, navigano a metà classifica. Ancora peggio la situazione della squadra calabrese, la squadra di Atzori, tornato sulla panchina amaranto dopo l'esonero di Castori, occupa la penultima posizione in graduatoria con appena 13 punti in 17 partite fin qui disputate.

Si gioca anche nei principali tornei esteri. In Bundesliga c'è Herta Berlino-Werder Brema, sfida salvezza. Gli ospiti sono reduci da una pesante sconfitta in casa contro il Bayern Monaco, un perentorio 7-0 per gli uomini di Guardiola. In Francia si disputa Montpellier-Saint Etienne. I padroni di casa dopo il titolo conquistato due anni fa, attraversano ora un periodo di crisi e si trovano al quart'ultimo posto in classifica, gli avversari sono invece a centro classifica in Ligue 1. Anticipano anche in Spagna, la partita è Levante-Elche.

Per il basket, Milano va a caccia del passaggio del turno in Eurolega, l'avversario è il Bamberg. Per l'Armani serve una vittoria per la certezza del passaggio del turno, in caso di sconfitta invece si deciderebbe tutto nell'ultimo turno.

Sport Tv

ore 20.30 Serie B: Reggina-Siena (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)
ore 20.30 Bundesliga: H.Berlino-Werder Brema (diretta su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2)
ore 20.30 Ligue 1: Montpellier-St.Etienne (diretta su Fox Sports Plus)
ore 20.30 Eurolega: Milano-Bamberg (diretta su Sky Sport 2)