Sport in Tv, 12 ottobre: Armenia-Italia su Rai Uno

Pubblicato il 12 ottobre 2012 alle 08:00:15
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 12 ottobre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 I programmi sportivi di giornata. In campo la Nazionale, impegnata nella trasferta di Yerevan contro l'Armenia. Si tratta del terzo incontro di qualificazioni a Brasile 2014, dopo il pareggio degli Azzurri contro la Bulgaria e il successo su Malta. La trasferta dell'Italia è seguita dalle telecamere di Rai Uno, con collegamento fissato per le 18.50.

In campo anche la Lega Pro, con l'anticipo della Seconda Divisione (girone A) tra Pro Patria e Venezia. Per seguire la sfida dello Speroni basta sintonizzarsi alle 20.30 su SportItalia. Spazio ai motori, in questo 12 ottobre. Italia Due propone dalle ore 6.10 le prove libere del Motomondiale che, in questo week-end, fa tappa in Giappone. Per il tennis siamo giunti alle fasi finali del torneo Atp di Shanghai e di quello Wta di Linz. La kermesse della racchetta asiatica viene trasmessa da Sky Sport 2 alle 8, mentre a garantire la copertura televisiva in Austria è Eurosport.

Torna il grande basket dell'Eurolega. Vanno a canestro Siena e Milano, impegnate nel primo match di Eurolega. I Campioni d'Italia (SportItalia 24, ore 20.45) ospiteranno in Toscana i tedeschi dell'Alba Berlino, mentre l'Olimpia riceverà la visita dell'Anadolu Efes Istanbul, sfida trasmessa dalle 20.45 da SportItalia 2.